Discoteche e Vita Notturna a Miami Beach.

Discoteche a Miami Beach

South Beach è diventata una leggenda nel mondo intero per la sua vita notturna. Niente di più movimentato. Forse negli Stati Uniti ci diverte così solo a Las Vegas.

A Miami Beach non c’è altro da fare che divertirsi. Ci sono locali e discoteche per tutti i gusti aperte tutte le sere sino al mattino.

Di solito sono situate in Washington Avenue, ma negli ultimi anni concept clubs sono nati dappertutto. La musica che più potrete ascoltare a Miami Beach è l’hip hop di tendenza con toni di tecno e acustica moderna. Molti rapper famosi hanno casa qui a Miami Beach.

C’è anche molta sudamericana per la vicina Cuba. I ragazzi cubani ballano tutti benissimo. Fatevi invitare in pista.

I locali hanno tutti filtro all’ingresso, quindi è consigliato prenotare e verificare in albergo se ci sia la possibilità di entry list oppure pazientare in fila. Quasi tutti hanno difficoltà a fare entrare uomini da soli. E’ comunque facile trovare ragazze all’ingresso single e fingere di essere assieme per entrare.

A volte chiedono in cambio il costo dell’ingresso.

Ingresso del famoso Mansion Club a Miami Beach

 

Vi sono alcuni locali prettamente gay. La tolleranza e rispetto è sempre molto buono e si socializza con facilità. All’ingresso se siete di aspetto molto giovane, è possibile vi vengano chiesti documenti. Solo maggiori di 21 anni. I questi locali l’abbigliamento è sempre fuori da ogni logica. Benvenuti a Miami Beach.

Usualmente i locali propongono serate diverse nella musica e nell’abbigliamento. Siete a Miami Beach, non abbiate paura di osare nel vestirvi. Qui, tutto è permesso. Informatevi nelle nostre pagine nella sezione Clubs in Miami per il tipo di musica, serate e servizi. Molti locali offrono anche autista con presa e consegna all’albergo.

Sconsigliamo a ragazze sole di frequentare locali notturni oltre le 2,30 del mattino. C’è comunque molta sicurezza all’interno e i gestori ci tengono molto a mantenere ogni aspetto sotto controllo. Usualmente ogni toilette dei locali offre vendita di anticoncezionali.

Ragazze fuori dalle discoteche di Miami Beach

Serate per la maggiore sono il giovedì, venerdì e sabato sera. Spesso c’è tutto esaurito anche nelle altre sere. L’abbigliamento è sempre all’eccesso. Tacchi alti, altissimi, minigonne, abiti scollati. Ogni donna a Miami Beach la sera diventa irresistibile ed affascinante.

Attenzione con assunzione di droghe ed eccessi di alcol. Non sono ben viste persone troppo movimentate. A Miami Beach è molto facile finire in carcere per una notte.

Ci sono molti Ristoranti che dopo cena offrono musica con live dj. Spesso sono molto riservati, con clientela sofisticata, abiti da sera, giacca e completi. In Ocean Drive ci sono anche proposte di party sulla spiaggia con mojito, caipirinha, birra ed emozionanti falò.

Nel week-end spesso vi saranno consegnati per strada volantini ed inviti a party in programma per la serata. State tranquilli, a Miami Beach ci sono svariati posti ogni sera dove ballare, divertirsi, socializzare e stare in compagnia.

Sconsigliamo di frequentare la spiaggia libera la notte, di avventurarsi in inviti con sconosciuti, in autovetture o feste in camere d’albergo e/o case private se non conoscete le persone direttamente. Siate sempre prudenti. Il possesso di droghe è sempre complicato negli Stati Uniti. Se avete scelto locali in Miami e/o Downtown, fatevi chiamare un taxi per il ritorno. A piedi di notte è consigliata solo la parte Art Decò di Miami Beach.

A Miami Beach, non c'è altro da fare che divertirsi!

Se avete fatto mattina, vi consigliamo di levarvi le scarpe e di passeggiare in riva all’oceano per ammirare le luci ed i colori di un nuovo giorno che nasce a Miami.

Anche la sera verso le 10.30 dalla riva è molto suggestivo cogliere i tanti toni pastello che accendono la serata in Ocean Drive.

InsideMiamiBeach.com, like no other.

Comments are closed.